Consigliere della Regione Toscana

Viabilità Valdinievole: Perché non è stato ancora aperto il tratto di strada che dal Burger King porta alla rotatoria dello Sporting Club?

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Viabilità Valdinievole, Capecchi (Fdi): “Perché non è stato ancora aperto il tratto di strada che dal Burger King porta alla rotatoria dello Sporting Club?”
“La rotatoria è stata recentemente aperta al traffico ma il tratto in questione, di competenza regionale, ancora no”
Valdinievole 19/11/2022 – “Perché non è stato ancora aperto il tratto di strada che dal Burger King, sulla Sp Camporcioni, porta alla rotatoria dello Sporting Club in Valdinievole?”. Lo chiedono il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Alessandro Capecchi, vicepresidente della Commissione Trasporti, il Consigliere provinciale Lorenzo Vignali e l’esponente Fdi di Ponte Buggianese Nadia Lupori.
“La rotatoria è stata recentemente aperta al traffico ma il tratto in questione, di competenza regionale, inspiegabilmente ancora no. Stanno circolando le voci più disparate come la mancanza di lampioni. Vorremmo che la Regione desse una risposta chiara ai residenti che necessitano di quel tratto di strada per spostarsi” sottolineano Capecchi, Vignali e Lupori.
“Per mesi Via del Terzo è rimasta chiusa per la rotatoria allo Sporting. La situazione tra Monsummano, Pieve a Nievole, Ponte Buggianese e Montecatini è rimasta in stallo fino all’autunno inoltrato materializzando così i timori di cittadini e aziende della zona che sostenevano che i lavori alla rotonda dello Sporting club si sarebbero protratti per mesi e mesi, siamo andati avanti a colpi di proroghe dell’ordinanza della Provincia di Pistoia dei lavori nella zona di via Porrione. Tra l’altro, non è stato nemmeno possibile realizzare percorsi alternativi in loco causa problemi tecnici legati all’appalto eseguito direttamente dalla Regione Toscana” ricordano gli esponenti Fdi.

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

TI POTREBBE INTERESSARE:

ISCRIVITI AL MIO CANALE TELEGRAM

Iscriviti al mio canale Telegram e ricevi direttamente sul tuo smartphone tutti gli aggiornamenti  e le notizie della mia attività in Consiglio regionale. Ecco l’ultima news: