PISTOIA. CAPECCHI (FDI): “STANZIAMENTI STRAORDINARI PER L’IMPIANTO DI VENTILAZIONE AL PALACARRARA GRAZIE A UN ORDINE DEL GIORNO DI FRATELLI D’ITALIA”
Pistoia, 22 dicembre 2023: “Sono fortemente
soddisfatto per l’approvazione all’unanimità – durante il dibattito sul bilancio regionale – di un ordine del giorno di Fratelli d’Italia, che mi vede primo firmatario, che impegna la Giunta Giani a stanziare 500mila euro, o comunque una somma che sarà ritenuta congrua, per realizzare un impianto di ventilazione nel PalaCarrara di Pistoia.L’approvazione del nostro ordine del giorno formalizza un impegno che si era già assunto il governatore Giani. Adesso uno specifico atto di indirizzo obbliga la giunta, alla prima occasione utile, a reperire le risorse necessarie a contribuire in maniera determinante alla realizzazione e la messa in funzione del sistema di ventilazione e quindi rendere ancora più moderno il PalaCarrara: un impianto usufruito dalla serie A di basket e pure dalle serie minori. L’ammontare delle risorse necessarie sarà stabilito con gli approfondimenti tecnici e un ulteriore passaggio di confronto con la società è il Comune.
Anche da tifoso sono particolarmente soddisfatto di questo importante traguardo: è un grande regalo per noi appassionati e la squadra. Ci auguriamo che la Giunta regionale si attivi quanto prima nel reperire le risorse” lo dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Alessandro Capecchi.