Consigliere della Regione Toscana

MALTEMPO TOSCANA : MASSIMA VICINANZA ALLE POPOLAZIONI COLPITE E CORDOGLIO PER LE VITTIME

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

MALTEMPO TOSCANA. FRATELLI D’ITALIA: “MASSIMA VICINANZA ALLE POPOLAZIONI COLPITE E CORDOGLIO PER LE VITTIME”
“Il Governo si sta muovendo velocemente”

Firenze, 3 novembre 2023: “Esprimiamo massima vicinanza alle popolazioni colpite dal maltempo di queste ore e un profondo cordoglio per coloro che hanno perso la vita. Purtroppo il numero delle vittime è salito a quattro persone, abbiamo appena appreso della scomparsa di una coppia di coniugi nel Pistoiese.
La nostra Regione è stata colpita da un violento nubifragio senza precedenti. Il Governo è stato informato e grazie anche all’azione dei parlamentari toscani si sta muovendo velocemente. Già da questa notte seguiamo la situazione da vicino nei nostri territori; inoltre offriamo  al governatore Giani e all’assessore Monni la nostra assoluta disponibilità  a collaborare per quanto reputeranno necessario” lo dichiara il gruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano (il capogruppo Francesco Torselli, il vicecapogruppo Vittorio Fantozzi e i consiglieri regionali Alessandro Capecchi, Diego Petrucci, Elisa Tozzi e Gabriele Veneri).

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

TI POTREBBE INTERESSARE:

ISCRIVITI AL MIO CANALE TELEGRAM

Iscriviti al mio canale Telegram e ricevi direttamente sul tuo smartphone tutti gli aggiornamenti  e le notizie della mia attività in Consiglio regionale. Ecco l’ultima news: