Consigliere della Regione Toscana

Galleria Serravalle : Rfi deve rispettare il crono-programma. Intollerabili disagi per i pendolari, servizi sostitutivi non garantiscono puntualità ed efficienza

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Galleria Serravalle, Capecchi (Fdi): “Rfi deve rispettare il crono-programma. Intollerabili disagi per i pendolari, servizi sostitutivi non garantiscono puntualità ed efficienza”
“Il Comune di Serravalle si è mosso bene pretendendo garanzie ambientali e di sicurezza per i suoi cittadini”
Pistoia 27/07/2022 – “Il Comune di Serravalle si è mosso bene pretendendo garanzie ambientali e di sicurezza per i suoi cittadini. Il Comune ha preteso la realizzazione da parte di Rfi, che ha acquistato le proprietà sopra la galleria, di un parcheggio e un’area di sosta per camper, vista la crescita costante delle visite turistiche. Ma ha anche ottenuto di compensare il cemento con investimenti in nuove piante e alberi. Adesso sta a Rfi rispettare il crono-programma dei lavori nella Galleria del Serravalle, anche perché i disagi, soprattutto estivi, a carico dei pendolari sono diventati intollerabili e i servizi sostitutivi non riescono a garantire puntualità ed efficienza” dichiara il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Alessandro Capecchi, vicepresidente della Commissione Trasporti.

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

TI POTREBBE INTERESSARE:

ISCRIVITI AL MIO CANALE TELEGRAM

Iscriviti al mio canale Telegram e ricevi direttamente sul tuo smartphone tutti gli aggiornamenti  e le notizie della mia attività in Consiglio regionale. Ecco l’ultima news: