Consigliere della Regione Toscana

“Frana Pracchia-Porretta, bisogna intervenire prima possibile per ripristinare la linea ferroviaria”

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Maltempo, Capecchi (Fdi): “Frana Pracchia-Porretta, bisogna intervenire prima possibile per ripristinare la linea ferroviaria”
“La Regione segua con la massima attenzione i lavori di ripristino della linea, da parte nostra vigileremo”
Pistoia 14/11/2021 – “Purtroppo, quella tra Pracchia e Porretta, è l’ennesima frana che riguarda il nostro Appennino, bisogna intervenire prima possibile per ripristinare la linea ferroviaria. Già sono stati diminuiti i treni se poi, causa maltempo e smottamenti, si comincia anche a interrompere il servizio è sempre più difficile spostarsi per i pendolari. Visto che ci sono diversi pendolari che lavorano nel bolognese ed i bus sostitutivi non possono assicurare la stessa efficienza del servizio. Senza dimenticare le connessioni economiche e sociali con l’Emilia-Romagna. La Regione segua con la massima attenzione i lavori di ripristino della linea, da parte nostra vigileremo” dichiara il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Alessandro Capecch

Subscribe To Our Newsletter

Get updates and learn from the best

TI POTREBBE INTERESSARE:

ISCRIVITI AL MIO CANALE TELEGRAM

Iscriviti al mio canale Telegram e ricevi direttamente sul tuo smartphone tutti gli aggiornamenti  e le notizie della mia attività in Consiglio regionale. Ecco l’ultima news: